Di
Vernon Evans è il braccio armato della Consar Ravenna. Ed è anche una delle sorprese della Superlega 2019-20. II suo contributo sta spingendo la formazione giallorossa verso i playoff.
Oggi, a ha stilato un resoconto della sua esperienza in romagna.
Perché ha scelto Ravenna per la sua prima esperienza in Italia? ».
Differenze col campionato polacco? «
Come giudica finora la ‘regular season’ della Consar? In linea con le aspettative? «
Qual è l’avversario più impegnativo che avete affrontato nel corso di questa stagione? «
Come giudica finora il suo campionato con la maglia della Consar Ravenna? «
In cosa è migliorato sotto il profilo individuale rispetto allo scorso anno? «
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…