Di
Il passaggio di Julio Velasco a Monterotondo, con il corso di lunedì 24 febbraio a cui hanno partecipato 500 allenatori provenienti dal centro Italia, è stata una grande festa per tutto il movimento. Quello andato in scena nella città alle porte di Roma è stato il secondo corso nazionale con il direttore tecnico del settore giovanile maschile della Federazione Italiana Pallavolo (il primo a Milano, il prossimo a Napoli), inserito in un ampio progetto portato avanti dal Comitato Fipav Roma e dal Comitato Regionale FIPAV Lazio in sinergia con la Regione Lazio, dal titolo “ La cittadina ospiterà, infatti, anche il Trofeo dei Territori il 18 e 19 aprile, oltre a rendersi protagonista di attività ludiche ed educative nelle scuole che avranno come tema centrale i valori della pallavolo.
Un aspetto che il direttore generale della Volley Team, Mauro Ebano, ha voluto sottolineare in un messaggio:
continua Mauro Ebano
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…
Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…