Di
Il passaggio di Julio Velasco a Monterotondo, con il corso di lunedì 24 febbraio a cui hanno partecipato 500 allenatori provenienti dal centro Italia, è stata una grande festa per tutto il movimento. Quello andato in scena nella città alle porte di Roma è stato il secondo corso nazionale con il direttore tecnico del settore giovanile maschile della Federazione Italiana Pallavolo (il primo a Milano, il prossimo a Napoli), inserito in un ampio progetto portato avanti dal Comitato Fipav Roma e dal Comitato Regionale FIPAV Lazio in sinergia con la Regione Lazio, dal titolo “ La cittadina ospiterà, infatti, anche il Trofeo dei Territori il 18 e 19 aprile, oltre a rendersi protagonista di attività ludiche ed educative nelle scuole che avranno come tema centrale i valori della pallavolo.
Un aspetto che il direttore generale della Volley Team, Mauro Ebano, ha voluto sottolineare in un messaggio:
continua Mauro Ebano
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…
Roger Federer è tornato in campo a Shanghai, protagonista di un doppio d'esibizione dal titolo "Roger & Friends". Con lui…
MANTOVA – Tutto pronto in casa Gabbiano Farmamed Mantova per l’ultimo test match stagionale. Domenica 12 ottobre, alle ore 17, al PalaSguaitzer arriverà la Negrini CTE Acqui Terme,…
Sono state annunciate le date della Billie Jean King Cup 2026. L'Italia di Tathiana Garbin, campione in carica e vincitrice…