Vbc Synergy: domenica il secondo allenamento congiunto con Cuneo

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

La marcia di avvicinamento al campionato del Vbc Synergy Mondovì prosegue. Mercoledì pomeriggio, al PalaEllero di Roccaforte Mondovì, si è disputato il primo allenamento congiunto. Borgogno e compagni si sono confrontati con la BAM Acqua San Bernardo Cuneo. Il test è terminato 1-4 per i cuneesi (25-17, 23-25, 23-25, 20-25, 10-15).

Barbiero è partito con quella che dovrebbe essere la formazione tipo dei monregalesi: diagonale Leandro Macias-Paoletti, Festi e Marra al centro, capitan Borgogno e Cominetti in banda e Pochini libero. Dopo un grande primo set, i biancoblù hanno subìto la rimonta degli avversari cuneesi. Dopo il secondo parziale Barbiero ha ruotato il sestetto sul taraflex, dando spazio a tutti i giocatori della rosa, da Bussolari a Ferrini, da Bosio ai giovani Camperi e Fenoglio.

Questo il commento del nostro head coach: «Come in tutte le partite ci sono state cose positive e cose negative. Sono abbastanza soddisfatto dell’andamento dei singoli, abbiamo dimostrato di avere le capacità per giocarcela contro avversari della nostra categoria. Dal punto di vista del gioco ci manca qualcosa, ma essendo il primo test è normale. Ho fatto ruotare tutti i giocatori a disposizione, ormai l’inizio del campionato è all’orizzonte e dobbiamo essere tutti pronti».

Il secondo test verrà disputato domenica alle 17 al palazzetto di San Rocco Castagnaretta. L’incontro sarà ancora a porte chiuse, ma verrà trasmesso in diretta Facebook sui canali della società cuneese.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteDerby d’andata al PalaEllero per Cuneo

Articoli recenti

  • Tennis

Naomi Osaka volta pagina: addio allo storico agente Stuart Duguid e all’agenzia Evolve

Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Greg Rusedski avverte Alcaraz: “Sarà molto difficile sostituire Ferrero”

La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Indagine su presunte combine, 700mila euro e tre giocatori francesi coinvolti

Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

One Point Slam all’Australian Open 2026: Sinner, Świątek e Gauff si uniscono ad Alcaraz per un milione in un solo punto

Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…

19 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, Doncic trascina i Lakers: Dallas batte i Pistons

La stella di Los Angeles mette a segno  45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Alcaraz-Ferrero e le grandi separazioni del tennis: quando anche i binomi vincenti finiscono

Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…

19 Dicembre 2025