Di
Ci sono anche le “italiane” Elitsa Vasileva (Novara) e Silvana Chausheva (Soverato) tra le 14 giocatrici scelte da Ivan Petkov, CT della Bulgaria, in vista del torneo di qualificazione alle Olimpiadi 2020 che si disputerà dal 7 al 12 gennaio ad Apeldoorn, in Olanda. La nazionale bulgara ha battuto ieri la Croazia per 3-1 nella prima di due amichevoli (la seconda oggi, a porte chiuse); domani l’ultimo allenamento a Sofia e domenica la partenza per i Paesi Bassi.
Ecco l’elenco delle convocate:
Palleggiatrici: Lora Kitipova, Petra Barakova
Opposto: Silvana Chausheva
Centrali: Hristina Ruseva, Nasya Dimitrova, Mira Todorova, Mariya Krivoshiyska
Schiacciatrici: Elitsa Vasileva, Gergana Dimitrova, Maria Karakasheva, Vangeliya Rachkovska, Alexandra Milanova
Liberi: Zhana Todorova, Kristiana Petrova.
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…