Valtrompia, Patronaggio: “Saremo pronti ad organizzare attività nel rispetto delle indicazioni”

Foto Ufficio Stampa Valtrompia Volley

Di

Da parte della società bresciana, i Lupi della Valtrompia, prima di considerare ufficialmente conclusa la stagione, si voleva riuscire a vedersi per un ultimo allenamento, cena, saluto. Se ciò non fosse possibile entro le prossime settimane, ci si organizzerà per una conference call per salutare giocatori, allenatori e staff, per chiudere la stagione e darci appuntamento alla prossima. Nella situazione attuale è veramente difficile fare previsioni sul se come quando si potrà ripartire.

Quello che si può anticipare è che il direttivo del Valtrompia Volley ha espresso una forte volontà di fare il possibile (ed anche l’impossibile) per ripresentare tutte le proprie squadre all’inizio dei prossimi campionati, che vorremmo siano per quanto possibile in continuità con l’attuale stagione.

Ciò vale soprattutto per la prima squadra di serie B, ma anche per la serie D e le squadre giovanili, dove la continuità è garantita dal fatto che cambieranno le categorie di gioco da Under 14/16/18 ad Under 15/17/19, così che le squadre che non hanno potuto terminare questo campionato per colpa del coronavirus, potranno ripresentarsi a settembre con lo stesso gruppo.

Il direttore sportiva Luca Patronaggio sottolinea: “

Ancor di più in questo momento ci sentiamo #distantimauniti, con una fortissima voglia ed una grande carica pronti a ricominciare. Il direttore generale Bruno Bagnardi segnala il seguente passaggio tratto da una nota dell’Imoco Conegliano che condivide in pieno perché sembra affrontare in modo molto intelligente e propositivo l’attuale difficile situazione: “

.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, sabato il primo test match a Perugia

E’ iniziata la terza settimana di allenamenti. Porro: “Giorni intensi, vedo tanta disponibilità e voglia di fare bene”   La…

1 Settembre 2025
  • Volley

Max Giaccardi: «stiamo aumentando il volume dell’allenamento tecnico»

Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…

1 Settembre 2025
  • Volley

Secondo blocco di preparazione per la MINT Vero Volley Monza

Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…

1 Settembre 2025
  • Basket

Fontecchio Nba style trascina l’Italia: come ha steso la Bosnia

 / Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…

1 Settembre 2025
  • Volley

Lube, c’è Mouchlias. Mercoledì Duflos-Rossi incontra stampa e tifosi

Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…

1 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, weekend nerissimo alla vigilia di Monza. Hamilton, il sogno è già finito?

Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…

1 Settembre 2025