Di
Valentina Diouf non chiude alla possibilità di un rientro in Italia. In un’intervista rilasciata oggi a Piero Giannico per , l’opposta milanese – che ha disputato l’ultimo campionato coreano con la maglia del KGC Ginseng, come ha raccontato nel nostro colloquio di qualche settimana fa – parla anche del suo futuro e, , non esclude il ritorno a casa: ““.
La società coreana, infatti, ha saldato il 100% dei compensi nonostante la stagione si sia chiusa in anticipo a causa dell’emergenza coronavirus: “ – dice Valentina – “. E sulla proposta di adottare anche per il campionato italiano criteri restrittivi sul modello NBA aggiunge: ““.
La nazionale resta nei pensieri di Diouf: ““. Nel ruolo di opposto, però, c’è una certa Paola Egonu: ““.
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…