Di
Tra i nomi delle giocatrici rimaste senza squadra nel “puzzle” del volley mercato ce n’è uno che spicca particolarmente: quello dell’ex nazionale e campione d’Europa Valentina Arrighetti. Secondo , la campionessa ligure starebbe preparando un clamoroso ritorno nella sua Genova, in Serie B1: la attende a braccia aperte la Psa Olympia Voltri, neopromossa ma desiderosa di recitare un ruolo da protagonista nella nuova categoria.
La squadra genovese ha già piazzato tre colpi importanti, assicurandosi la palleggiatrice Veronica Allasia da Pinerolo, la schiacciatrice Benedetta Gatti dalla Lilliput Settimo e il libero Michela Gouchon da Acqui Terme; a integrare la rosa sono poi arrivate le giovani Poggi, Zannino e Pilato dalla società partner Serteco Volley School. Arrighetti sarebbe però il fiore all’occhiello che farebbe fare alla squadra di Matteo Zanoni il vero salto di qualità. Un sogno? La dirigenza, per ora, non si sbottona, ma i rumors sono insistenti…
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…