Valentina Arrighetti torna a Genova? L’Olympia Voltri ci prova

Photocredit Andrea Marangon

Di

Tra i nomi delle giocatrici rimaste senza squadra nel “puzzle” del volley mercato ce n’è uno che spicca particolarmente: quello dell’ex nazionale e campione d’Europa Valentina Arrighetti. Secondo , la campionessa ligure starebbe preparando un clamoroso ritorno nella sua Genova, in Serie B1: la attende a braccia aperte la Psa Olympia Voltri, neopromossa ma desiderosa di recitare un ruolo da protagonista nella nuova categoria.

La squadra genovese ha già piazzato tre colpi importanti, assicurandosi la palleggiatrice Veronica Allasia da Pinerolo, la schiacciatrice Benedetta Gatti dalla Lilliput Settimo e il libero Michela Gouchon da Acqui Terme; a integrare la rosa sono poi arrivate le giovani Poggi, Zannino e Pilato dalla società partner Serteco Volley School. Arrighetti sarebbe però il fiore all’occhiello che farebbe fare alla squadra di Matteo Zanoni il vero salto di qualità. Un sogno? La dirigenza, per ora, non si sbottona, ma i rumors sono insistenti…


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025