Di
Gli appassionati italiani la ricordano come protagonista del nostro campionato con le maglie di Vicenza, Chieri, Urbino e infine Montichiari, dove ha giocato fino al 2018. Ma nel corso dell’ultimo anno Valdone Petrauskaite ha dovuto combattere una battaglia molto più impegnativa, quella con il cancro. La schiacciatrice lituana, che si è sottoposta anche a un trapianto di midollo osseo all’ospedale di Gran Canaria, ha parlato delle sue condizioni in un’intervista alla propria Federazione, dicendo di aver sconfitto la malattia e di essere pronta a tornare a una vita normale.
Petrauskaite ricorda con particolare affetto le stagioni nel nostro paese, soprattutto la conquista della Coppa CEV con la maglia di Urbino: ““.
L’ex giocatrice traccia anche un bilancio della situazione del volley in Lituania: ““.
Nel futuro, la stessa Petrauskaite non esclude la possibilità di mettersi in gioco in un ruolo dirigenziale: ““.
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…