Vacanze sono finite in casa Exacer Montale

Di

Le ragazze nerofuxia, infatti, nella mattinata di oggi si sono ritrovate sul taraflex della palestra “Vezio Magagni” di Castelnuovo Rangone per dare il via alla preparazione in vista della stagione sportiva 2020/2021.

Oltre a coach Ivan Tamburello, che raggiungerà la squadra nella giornata di domani, oggi erano assenti anche capitan Tai Aguero (programma personalizzato di recupero) e Giulia Pinali (motivi personali). Già da domani, però, il gruppo tornerà al completo sulla sabbia della Polisportiva Pozza “Enjoy” di Maranello.

Mattinata dedicata ai test fisici con il preparatore atletico Giulio Bortolamasi che ha guidato i due gruppi in questa prima sessione di preparazione. Nel primo gruppo erano presenti Brina, Cigarini, Gentili, Fronza, Botarelli, Venturelli e Cioni, mentre il secondo era composto da Pincerato, Saccani, Bici, Rubini e Blasi.

Gli stessi gruppi si ritroveranno nel pomeriggio (alle 14:30 e alle 16:00) per una seduta pesi presso la palestra “Body Life” di Castelnuovo Rangone. In caso di maltempo nella giornata di domani, la seduta prevista sulla sabbia di Maranello sarà spostata a mercoledì, sempre dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

L’articolo Vacanze sono finite in casa Exacer Montale proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024
  • Basket

Italia-Spagna diretta basket: ultima amichevole prima del Preolimpico LIVE

19:40 Italia-Spagna 22-18 Prima la reazione spagnola con Rudy Fernandez e Llull, poi la risposta azzurra con Pajola e ancora…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani…

25 Giugno 2024
  • Volley

Vincolo sportivo, l’abolizione slitta di un anno: stupore e delusione da parte della Fipav

La Federazione Italiana Pallavolo apprende con stupore e profondo rammarico – si legge nella nota diramata oggi – la decisione…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: l’esperienza di Asya Zingoni al servizio della GesanCom Marsala

Mercato estivo in fermento per la GesanCom Marsala Volley che assesta i propri colpi di mercato per la creazione del…

25 Giugno 2024
  • Volley

Macerata pesca dal vivaio, il secondo libero sarà Tommy Palombarini

Per il posto di secondo libero la scelta della Società è stata quella di affidarsi ad un giovane di casa,…

25 Giugno 2024