Vacanze sono finite in casa Exacer Montale

Di

Le ragazze nerofuxia, infatti, nella mattinata di oggi si sono ritrovate sul taraflex della palestra “Vezio Magagni” di Castelnuovo Rangone per dare il via alla preparazione in vista della stagione sportiva 2020/2021.

Oltre a coach Ivan Tamburello, che raggiungerà la squadra nella giornata di domani, oggi erano assenti anche capitan Tai Aguero (programma personalizzato di recupero) e Giulia Pinali (motivi personali). Già da domani, però, il gruppo tornerà al completo sulla sabbia della Polisportiva Pozza “Enjoy” di Maranello.

Mattinata dedicata ai test fisici con il preparatore atletico Giulio Bortolamasi che ha guidato i due gruppi in questa prima sessione di preparazione. Nel primo gruppo erano presenti Brina, Cigarini, Gentili, Fronza, Botarelli, Venturelli e Cioni, mentre il secondo era composto da Pincerato, Saccani, Bici, Rubini e Blasi.

Gli stessi gruppi si ritroveranno nel pomeriggio (alle 14:30 e alle 16:00) per una seduta pesi presso la palestra “Body Life” di Castelnuovo Rangone. In caso di maltempo nella giornata di domani, la seduta prevista sulla sabbia di Maranello sarà spostata a mercoledì, sempre dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

L’articolo Vacanze sono finite in casa Exacer Montale proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025