Di
Tutto pronto in casa UYBA per la sfida contro il Kazan. Domani sera le farfalle scenderanno in campo in Russia per la per cercare di strappare una vittoria in trasferta che sarebbe importantissima in chiave qualificazione. Giulia Leonardi, esperto libero di Busto Arsizio, intervistata da , suona la carica.
« – racconta Giulia Leonardi, libero di Busto -.
Visto il lotto delle squadre rimaste in lizza nei quarti di CEV Cup, l’avversaria toccata a Gennari e socie è probabilmente la più complicata. « – precisa la farfalla tigre -. ».
E l’Uyba ultimamente ha dimostrato di saper reggere la pressione. « – prosegue -:
Il libero dell’Uyba ha già giocato a Kazan nel 2016 in occasione dei playoff a 6 di Champions League disputati con Modena. « – precisa -. .
Servirà coraggio, testa, cuore e voglia di centrare un obiettivo importante. – Leonardi prepara il piano di battaglia –
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…