Di
Tutto pronto in casa UYBA per la sfida contro il Kazan. Domani sera le farfalle scenderanno in campo in Russia per la per cercare di strappare una vittoria in trasferta che sarebbe importantissima in chiave qualificazione. Giulia Leonardi, esperto libero di Busto Arsizio, intervistata da , suona la carica.
« – racconta Giulia Leonardi, libero di Busto -.
Visto il lotto delle squadre rimaste in lizza nei quarti di CEV Cup, l’avversaria toccata a Gennari e socie è probabilmente la più complicata. « – precisa la farfalla tigre -. ».
E l’Uyba ultimamente ha dimostrato di saper reggere la pressione. « – prosegue -:
Il libero dell’Uyba ha già giocato a Kazan nel 2016 in occasione dei playoff a 6 di Champions League disputati con Modena. « – precisa -. .
Servirà coraggio, testa, cuore e voglia di centrare un obiettivo importante. – Leonardi prepara il piano di battaglia –
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…