Di
Tutto pronto in casa UYBA per la sfida contro il Kazan. Domani sera le farfalle scenderanno in campo in Russia per la per cercare di strappare una vittoria in trasferta che sarebbe importantissima in chiave qualificazione. Giulia Leonardi, esperto libero di Busto Arsizio, intervistata da , suona la carica.
« – racconta Giulia Leonardi, libero di Busto -.
Visto il lotto delle squadre rimaste in lizza nei quarti di CEV Cup, l’avversaria toccata a Gennari e socie è probabilmente la più complicata. « – precisa la farfalla tigre -. ».
E l’Uyba ultimamente ha dimostrato di saper reggere la pressione. « – prosegue -:
Il libero dell’Uyba ha già giocato a Kazan nel 2016 in occasione dei playoff a 6 di Champions League disputati con Modena. « – precisa -. .
Servirà coraggio, testa, cuore e voglia di centrare un obiettivo importante. – Leonardi prepara il piano di battaglia –
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…