Di
Il campionato professionistico americano si sposta dal Tennessee al Texas: è Dallas, e non più Nashville, la città scelta per ospitare dal 27 febbraio al 29 marzo la lega femminile organizzata da Athletes Unlimited. I problemi per l’utilizzo dell’auditorium municipale, causati dall’emergenza sanitaria, hanno spinto al cambio di sede: si giocherà al Fair Park Coliseum della città texana e, cosa forse ancora più importante, le gare saranno in diretta tv su CBS Sports Network, che manderà in onda 7 partite, e su Fox Sports, che ne trasmetterà via cavo altre 15.
La lista delle 44 giocatrici che prenderanno parte alla manifestazione – che avrà una formula particolare, basata su classifiche individuali e sestetti che verranno “rimescolati” a ogni weekend – è ormai pressoché completa: ne fanno parte stelle internazionali come Sheilla Castro, Bethania De la Cruz, Ozge Kirdar, Odina Aliyeva e Aury Cruz, ma anche le nazionali a stelle e strisce Jordan Larson, Lauren Gibbemeyer, Karsta Lowe.
L’ultimo annuncio ufficiale in ordine di tempo è quello della centrale britannica Ciara Michel, ex Busto Arsizio, la cui partecipazione era già nell’aria. Nell’elenco non compaiono più, al contrario, due nomi ufficializzati in precedenza: quelli di Cursty Le Roux e Samantha Middleborn. Semplice dimenticanza o novità di mercato?
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…