Di
Lo schiacciatore serbo Uros Kovacevic ha rilasciato ieri un’intervista al portale in cui ha parlato del difficile periodo legato all’emergenza coronavirus, ma anche del suo futuro, che sarà lontano dall’Itas Trentino. “ – ha spiegato Kovacevic – “.
Il campione d’Europa ha deciso di restare a Trento durante la quarantena, in compagnia della fidanzata Gloria Baldi, opposto di Cuneo: ““.
Kovacevic ha toccato anche il tema della riduzione degli ingaggi (“ “) e della possibilità di tornare in campo almeno per la Volleyball Nations League: ““.
L’articolo Uros Kovacevic: “La mia avventura a Trento è finita, ma non so ancora dove giocherò” proviene da Volley News.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…