Di
Il 2019 che è andato in archivio verrà ricordato anche come l’anno che ha portato in Serie A3 pure una seconda squadra di Trentino Volley: l’Under 21 messa ai nastri di partenza del neo nato campionato grazie alla collaborazione con l’Università di Trento. L’avvio della prima storica stagione è andato oltre ogni più rosea aspettativa: l’UniTrento Volley ha infatti chiuso il girone d’andata con il primo posto in classifica nel girone Bianco, da condividere a quota ventiquattro punti con la più quotata Porto Viro (avanti ai trentini per maggior numero di vittorie).
– ha commentato l’allenatore Francesco Conci, tracciando il bilancio dopo le prime undici partite giocate in regular season –
– ha aggiunto Conci a margine della sua presenza all’ultima puntata del 2019 di “RTTR Volley” –
L’UniTrento Volley riposerà fra l’ultimo giorno del 2019 ed il primo del 2020, per tornare a lavorare già nella serata di giovedì 2 gennaio alla BLM Group Arena; in programma una sessione di pesi, seguita da una di tecnica e tattica sul campo centrale.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…