Di
C’è tanta voglia di riprendere ad allenarsi anche per quanto riguarda il settore giovanile Unionvolley che inizierà la prossima settimana alla preparazione pre campionato.
Il primo gruppo a ritrovarsi sarà quello guidato da Massimo Moglio il cui staff è composto dagli Assistenti Alberto Naddeo e Marta Molino con il Team Manager Paolo Nuccio, che si radunerà lunedì 24 agosto. L’inizio attività vedrà subito dal 24 al 27 agosto il ritiro a Borgata di Sestriere con l’obiettivo di fare gruppo in vista della nuova impegnativa stagione che vedrà le ragazze di Massimo Moglio partecipare al Campionato Nazionale di Serie B2 e a quello Territoriale di Under 19 – Eccellenza. Si torna così finalmente in palestra ma in sicurezza nel rispetto dei protocolli anti Covid-19, emanati dalla Federazione Italiana Pallavolo.
)
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…