Di
C’è tanta voglia di riprendere ad allenarsi anche per quanto riguarda il settore giovanile Unionvolley che inizierà la prossima settimana alla preparazione pre campionato.
Il primo gruppo a ritrovarsi sarà quello guidato da Massimo Moglio il cui staff è composto dagli Assistenti Alberto Naddeo e Marta Molino con il Team Manager Paolo Nuccio, che si radunerà lunedì 24 agosto. L’inizio attività vedrà subito dal 24 al 27 agosto il ritiro a Borgata di Sestriere con l’obiettivo di fare gruppo in vista della nuova impegnativa stagione che vedrà le ragazze di Massimo Moglio partecipare al Campionato Nazionale di Serie B2 e a quello Territoriale di Under 19 – Eccellenza. Si torna così finalmente in palestra ma in sicurezza nel rispetto dei protocolli anti Covid-19, emanati dalla Federazione Italiana Pallavolo.
)
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…