Di
I nuovi test con tamponi molecolari nasofaringei effettuati ieri hanno evidenziato un secondo caso di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra della Reale Mutua Fenera Chieri ’76. Anche in questo caso la persona è asintomatica e, al pari delle altre giocatrici, era già in isolamento, come da normativa vigente.
Tuttavia, da regolamento, la partita con il Bisonte Firenze in programma sabato 31 ottobre al PalaFenera si giocherà regolarmente. L’incontro inizierà alle ore 17,30 e nel rispetto del DPCM del 24 ottobre sarà a porte chiuse.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…