Di
Due nuovi arrivi per le Hisamitsu Springs che hanno annunciato Misaki Inoue, quotata alzatrice lo scorso anno in forza all’Ageo Medics Saitama e quella che sarà la sua seconda, Akari Shirasawa, lo scorso anno in evidenza nei campionati i giovanili e studenteschi con il NIFS, l’Istituzionale di Educazione Fisica giapponese di Kanoya.
Se l’arrivo di Inoue è significativo perché stiamo parlando di una delle giocatrici più importanti e popolari del paese, quello di Shirasawa non è da sottovalutare perché la ragazza è considerata un talento di grandissimo valore e ha diciotto anni. Fino a oggi non ha mai giocato in squadre pro ma solo in rappresentative studentesche, anche di livello nazionale.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…