Di
Due nuovi arrivi per le Hisamitsu Springs che hanno annunciato Misaki Inoue, quotata alzatrice lo scorso anno in forza all’Ageo Medics Saitama e quella che sarà la sua seconda, Akari Shirasawa, lo scorso anno in evidenza nei campionati i giovanili e studenteschi con il NIFS, l’Istituzionale di Educazione Fisica giapponese di Kanoya.
Se l’arrivo di Inoue è significativo perché stiamo parlando di una delle giocatrici più importanti e popolari del paese, quello di Shirasawa non è da sottovalutare perché la ragazza è considerata un talento di grandissimo valore e ha diciotto anni. Fino a oggi non ha mai giocato in squadre pro ma solo in rappresentative studentesche, anche di livello nazionale.
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…
Due sconfitte in altrettante gare giocate mercoledì, 30 luglio, a Gyor (Ungheria) per la nazionale maschile, che dunque chiude la fase a gironi…