Di
Il nome di una delle nuove protagoniste della Clementina Volley 2020, che attaccheranno dal centro della rete, è un nome già noto agli appassionati di pallavolo della Vallesina e corrisponde a quello di Sofia Cerini.
La bionda centrale fabrianese ha giocato, infatti, nella Ecoenergy Moie il campionato di B1 2017/18, lasciando ottimi ricordi ai tifosi biancorossi. Due anni fa ha vestito la maglia della Gio’ Volley di Aprilia dove ha contribuito alla conquista della promozione in A2, per poi trasferirsi a Trento nel campionato scorso.
Classe 1996 per 182 cm di altezza, Sofia è una ragazza solare, sincera e cordiale, ma ha un temperamento esplosivo che sfrutta nei suoi primi tempi micidiali.
Non a caso ama i ritmi frenetici della musica reggaeton e pop.
È molto contenta della fiducia che i dirigenti e il nuovo allenatore hanno riposto in lei e non vede l’ora di ricominciare ad allenarsi e giocare in posti dove, se parla in dialetto riescono a capirla.
L’invito di Sofia per i tifosi e quello di riempire i palazzetti dove giocheranno perché, secondo lei: “
L’articolo Un volto nuovo al centro per la Clementina 2020: Sofia Cerini proviene da Volley News.
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…