Un tris brasiliano per il Tours cui mancano ancora alzatori e opposti

Di

Tre arrivi importanti per il Tours ma sono soprattutto le partenze a essere significative in una squadra che punta con grande decisione sotto la guida del riconfermato Hubert Henno, a un ruolo di leader per la prossima stagione. L’opposto lettone Hermans Egleskalns ha ufficializzato la sua partenza anche sui social salutando i tifosi del TVB. La squadra, che ha ufficializzato l’arrivo – molto importante – dello schiacciatore magrebino El Graoui dal Poitiers e la riconferma del libero Nicolas Rossard, è ancora sul mercato alla ricerca di un degno sostituto per la diagonale e al momento deve anche ricostruire la regia visto che anche i suoi alzatori Demar e Angel Trinidad de Haro sono partiti– rispettivamente per l’Aero Odolena Voda (Repubblica Ceca) e per il Verva Varsavia di Anastasi.

Intanto però il Tours ha riconfermato anche il camerunense Wounembaina (nella foto) che aveva molto mercato, rinforzando il centro con il brasiliano Leandro Santos (dal Rennes) e Petrus Montes (dal Funvic Taubaté). Non ancora ufficializzato ma praticamente scontato anche l’arrivo di Pablo Natan Ventura, schiacciatore brasiliano lo scorso anno in forza all’America Monte Claros.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Montecarlo, il meteo fa anticipare la finale maschile: si gioca domenica alle ore 12

Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…

11 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025
  • Volley

Tutti per Siena: speciale promozione tra Emma Villas e Robur

I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…

11 Aprile 2025