Un tris brasiliano per il Tours cui mancano ancora alzatori e opposti

Di

Tre arrivi importanti per il Tours ma sono soprattutto le partenze a essere significative in una squadra che punta con grande decisione sotto la guida del riconfermato Hubert Henno, a un ruolo di leader per la prossima stagione. L’opposto lettone Hermans Egleskalns ha ufficializzato la sua partenza anche sui social salutando i tifosi del TVB. La squadra, che ha ufficializzato l’arrivo – molto importante – dello schiacciatore magrebino El Graoui dal Poitiers e la riconferma del libero Nicolas Rossard, è ancora sul mercato alla ricerca di un degno sostituto per la diagonale e al momento deve anche ricostruire la regia visto che anche i suoi alzatori Demar e Angel Trinidad de Haro sono partiti– rispettivamente per l’Aero Odolena Voda (Repubblica Ceca) e per il Verva Varsavia di Anastasi.

Intanto però il Tours ha riconfermato anche il camerunense Wounembaina (nella foto) che aveva molto mercato, rinforzando il centro con il brasiliano Leandro Santos (dal Rennes) e Petrus Montes (dal Funvic Taubaté). Non ancora ufficializzato ma praticamente scontato anche l’arrivo di Pablo Natan Ventura, schiacciatore brasiliano lo scorso anno in forza all’America Monte Claros.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralCuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan Feral
  • Volley

Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan Feral

Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…

15 Luglio 2025
Il primo giorno del Volley Mercato 2025Il primo giorno del Volley Mercato 2025
  • Volley

Il primo giorno del Volley Mercato 2025

Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…

15 Luglio 2025
Intervista al diesse Lorizio al volley mercato a BolognaIntervista al diesse Lorizio al volley mercato a Bologna
  • Volley

Intervista al diesse Lorizio al volley mercato a Bologna

Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…

15 Luglio 2025
  • Volley

Sorteggi Champions, il dg Cormio: “Non ci è andata benissimo, ma poteva andare peggio”

Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…

15 Luglio 2025
  • Volley

Santarelli dopo il sorteggio di Champions: “È un raggruppamento più difficile rispetto all’anno scorso”

Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…

15 Luglio 2025
  • Volley

COLPO DOMOTEK : UFFICIALE L’INGAGGIO DELL’OPPOSTO PAWEL STABRAWA

La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…

15 Luglio 2025