Di
Un altro rinforzo per le Rebelles di Pays d’Aix de Venelles: i provenzali hanno annunciato la firma della centrale ucraina Olga Trach, proveniente dal Mulhouse dove aveva giocato nel corso delle ultime cinque stagioni. La squadra come noto è stata affidata ad Alessandro Orefice, che ha appena chiuso un ciclo di tre anni al Cannes.
A margine della sua nomina in panchina è stato ufficializzato anche l’arrivo di Alessandro Cremaschi, responsabile di statistiche e scout:
Anche Cremaschi ha una lunga esperienza in Francia avendo gestito negli ultimi tre anni il settore statistico del Saint Raphael du Var.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…