Di
Questo il comunicato apparso questa mattina, sulla pagina della Federazione Italiana Pallavolo:
“È con grande rammarico che la Federazione Italiana Pallavolo rende noto l’annullamento della Supercoppa Italiana di sitting volley, manifestazione alla sua prima edizione che si sarebbe dovuta svolgere domani pomeriggio al Foro Italico nell’ambito della Settimana Europea dello Sport, promossa in Italia dal Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, da Sport e Salute e dalle Federazioni Nazionali.
Emerso un caso di positività al Covid-19 (atleta di una delle formazioni partecipanti) sono state avviate tutte le procedure del caso come da protocollo emanato per valutare la miglior soluzione possibile per garantire l’incolumità di atleti, staff e organizzatori. Purtroppo però considerata anche la mancanza del tempo necessario per effettuare le controanalisi, la Federazione ha deciso l’annullamento della manifestazione.”
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…