Di
Il 2020 del settore giovanile del Volley Offanengo si apre con una novità. Il sodalizio del presidente Pasquale Zaniboni dà il bentornato a Luca Vavassori, tecnico cremasco che guiderà – in coppia con Andrea Tiberti – la giovane formazione che partecipa al campionato di Prima divisione femminile. Cremasco classe 1979, nella stagione 2014-2015 aveva ricoperto il ruolo di vice in B2 femminile a Offanengo, contribuendo alla conquista dei play off della prima squadra neroverde. Poi un triennio a Vailate, conquistando la promozione dalla D alla C per poi chiudere in Prima divisione, categoria affrontata anche in questa prima parte di stagione all’Amatori Monte Cremasco.
spiega Vavassori
A spiegare la scelta è Giorgio Riccardi, responsabile tecnico del settore giovanile del Volley Offanengo. In questi mesi, Riccardi ha seguito in panchina in prima persona – insieme a Tiberti – il gruppo under 18 che partecipa al campionato di categoria e anche alla Prima divisione. “spiega Riccardi.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…