Di
Il 2020 del settore giovanile del Volley Offanengo si apre con una novità. Il sodalizio del presidente Pasquale Zaniboni dà il bentornato a Luca Vavassori, tecnico cremasco che guiderà – in coppia con Andrea Tiberti – la giovane formazione che partecipa al campionato di Prima divisione femminile. Cremasco classe 1979, nella stagione 2014-2015 aveva ricoperto il ruolo di vice in B2 femminile a Offanengo, contribuendo alla conquista dei play off della prima squadra neroverde. Poi un triennio a Vailate, conquistando la promozione dalla D alla C per poi chiudere in Prima divisione, categoria affrontata anche in questa prima parte di stagione all’Amatori Monte Cremasco.
spiega Vavassori
A spiegare la scelta è Giorgio Riccardi, responsabile tecnico del settore giovanile del Volley Offanengo. In questi mesi, Riccardi ha seguito in panchina in prima persona – insieme a Tiberti – il gruppo under 18 che partecipa al campionato di categoria e anche alla Prima divisione. “spiega Riccardi.
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…