Di
Anche Amir Hossein Tokhteh, centrale dell’Urmia e della nazionale iraniana, ha ottenuto il permesso dalla federazione del suo paese di potere giocare in Europa e ha concordato il tesseramento con l’ACH Ljubljana, in Slovenia, anche se sulle sue tracce c’erano diverse altre squadre più quotate… – dice il giocatore –
Amir Hossein Tokhteh (nella foto con la maglia #9 della nazionale iraniana) segue dunque le orme di Berdia Saadat che ha ufficializzato oggi la sua firma per i serbi del Nis.
Protagonista da tempo in maglia nazionale il centrale, che ha appena compiuto diciannove anni, aveva fatto il suo esordio nel massimo campionato iraniano a soli quindici anni.
Per lui contratto di un anno: con l’ACH Ljbljana farà anche il suo esordio nelle coppe europee essendo la squadra slovena riconfermata alla Champions League dopo avere vinto la coppa e il titolo nazionale anche se il torneo è stato annullato, oltre alla Mezva Cup.
Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…
Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…