Di
Anche Amir Hossein Tokhteh, centrale dell’Urmia e della nazionale iraniana, ha ottenuto il permesso dalla federazione del suo paese di potere giocare in Europa e ha concordato il tesseramento con l’ACH Ljubljana, in Slovenia, anche se sulle sue tracce c’erano diverse altre squadre più quotate… – dice il giocatore –
Amir Hossein Tokhteh (nella foto con la maglia #9 della nazionale iraniana) segue dunque le orme di Berdia Saadat che ha ufficializzato oggi la sua firma per i serbi del Nis.
Protagonista da tempo in maglia nazionale il centrale, che ha appena compiuto diciannove anni, aveva fatto il suo esordio nel massimo campionato iraniano a soli quindici anni.
Per lui contratto di un anno: con l’ACH Ljbljana farà anche il suo esordio nelle coppe europee essendo la squadra slovena riconfermata alla Champions League dopo avere vinto la coppa e il titolo nazionale anche se il torneo è stato annullato, oltre alla Mezva Cup.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…