Un giovane rinforzo in ricezione: Nunzio Meglio

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Sabaudia, lunedì 27 luglio 2020 – Il Sabaudia continua ad affidarsi a giovanissimi per rinforzare i suoi ranghi, questa volta la scelta è ricaduta sul libero Nunzio Meglio, originario di Sora. Nunzio, classe 2001, rappresenta un’ulteriore dimostrazione della lungimirante strategia del Sabaudia di investire sui giovani talenti nella costruzione della squadra che dovrà gareggiare nella stagione agonistica ormai imminente. Nonostante la giovanissima età, si può dire però che Nunzio sia un veterano di questo sport, che ha iniziato a praticare all’età di sei anni con il Castelliri, nelle cui
giovanili ha militato fino alla stagione 2014/2015. Nel 2015/2016 passa, sempre nelle giovanili, al Victoria Volley (Frosinone) dove gioca come palleggiatore. L’impegno con il Victoria Volley prosegue anche nella stagione successiva. Nel frattempo si moltiplicano le convocazioni in CQP e CQR. Parallelamente all’impegno con il Victoria Volley in under 18 regionale, Meglio viene arruolato nell’A.S.D Ludi Aquino in prima divisione, in questa occasione Nunzio muta anche ruolo, diventando libero. La stagione successiva, 2017/2018, gioca sempre con l’A.S.D Ludi Aquino in Serie D per poi passare l’annata successiva, 2018/2019, alla prima divisione del Argos Volley Sora. La stagione 2018/2019 è anche quella dell’impegno nell’under 18 regionale con la Sempione (Roma). Infine, sempre sotto l’egida dell’Argos, ha l’occasione di giocare in serie C nel 2019/2020. Interpellato a proposito del suo nuovo impegno con il Sabaudia, Meglio ha affermato: “Sono molto contento e pronto ad affrontare questa nuova stagione. Credo molto in questa società, per me è un motivo di grande orgoglio fanne parte. Il mio impegno sarà mirato verso una crescita sia personale che di gruppo, non vedo l’ora di iniziare. Saluto tutti i tifosi e spero di vedervi numerosi al palazzetto!”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteBenvenuto Tsvetelin: ecco il nuovo preparatore atletico gialloblù

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

È più forte Sinner o Alcaraz? Il giudizio di Rafa Nadal

"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…

5 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz-Djokovic agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…

5 Settembre 2025
  • Volley

Abbonamenti, chiuso il periodo di prelazione: vendute 1.365 tessere!

Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev: “Momento ok in Nazionale, sarà un anno al top con la Lube”

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025
  • Volley

Lo schiacciatore Sebastiano Sani si allena con i biancorossi.

Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…

5 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Auger Aliassime agli Us Open 2025: oggi la semifinale. Le news live

Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…

5 Settembre 2025