Un derby per volare, Smi Roma a Tuscania

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

La vittoria contro Ottaviano ha ridato alla Smi Roma Volley fiducia e serenità, la squadra ha lavorato in settimana con grande voglia e determinazione rinfrancata proprio dai tre punti. Nella nona giornata d’andata (domenica alle ore 18.00) la squadra della Capitale se la vedrà con la Maury’s Com Cavi Tuscania nel classico derby laziale di questa categoria, un match molto importante per entrambe le realtà che non hanno iniziato nella miglior maniera, infatti in classifica sono divise da 1 punto, i viterbesi hanno collezionato 3 vittorie e 3 sconfitte, Roma stesso numero di successi ma 5 sconfitte al passivo. Nell’ultimo turno tre punti anche per Tuscania sul campo di Aci Castello, l’opposto Boswinkel è stato protagonista, i ragazzi di Tofoli possono contare anche sull’alzatore Marsili e sull’esperienza di De Paola assieme a Ceccobello. Una partita difficile come sottolinea il tecnico Mauro Budani. “Mi aspetto un match combattuto e tosto, Tuscania per me è tra le prime della classe, ha avuto qualche problema in questo avvio, ma ha qualità per riprendersi. Noi veniamo da una settimana positiva, abbiamo recuperato tutti gli effettivi, avremo così più frecce nel nostro arco. Dovremo battere bene per mettere in difficoltà il loro gioco. Sarà una gara da affrontare anche con la giusta testa, le due squadre si conoscono”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedentePosticipata Vibo-Milano, terzo rinvio per la Callipo in questo Campionato
Prossimo articoloTinet studia l’operazione sorpasso con Portomaggiore

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Ortenzi dopo Cisterna: “Ci sono situazioni da migliorare”

GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Germania elegge Röhrs: è lui il pallavolista dell’anno

Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…

30 Ottobre 2025