È già finito il mercato dell’Arago de Sete, squadra che ha anticipato i tempi puntando su diverse conferme ma anche su molti nuovi arrivi. L’ultimo ad unirsi alla squadra diretta da Patrick Duflos è Jake Hanes opposto americano che ha appena concluso la sua esperienza universitaria con la prestigiosa Ohio State.
Nell’ateneo dei Buckeyes, famoso per avere ospitato anche il grande Jesse Owens, Hanes si è messo in luce per la sua grande fisicità e potenza, aiutata dai 2.13 di altezza che lo hanno reso uno degli opposti più insidiosi del campionato NCAA.
Jake Hanes, originario di Orlando Park (Illinois) è stato uno dei punti di forza di Ohio State fino a quando anche il campionato universitario americano non è stato interrotto a causa della pandemia. La squadra è fatta: Hanes si unisce ai nuovi arrivati il palleggiatore Jaumel, Kreek, Devèze, Pascal, Gauna, Romero e Baranek, e giocherà alle spalle dell’ucraino Tupchii che è stato riconfermato sulla diagonale.
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…