Di
Il derby di questa sera tra Igor Gorgonzola Novara e Bosca S.Bernardo Cuneo è stato rinviato a data da destinarsi: la causa è l’individuazione di un caso di positività al Covid-19 nel gruppo-squadra delle cuneesi. La squadra ospite era già in viaggio per Novara quando ha ricevuto l’esito degli ultimi tamponi effettuati, che ha reso necessaria la sospensione dell’incontro. Il protocollo Fipav in vigore prevede infatti che, nel caso della scoperta di un positivo, tutti gli altri componenti del gruppo-squadra siano immediatamente sottoposti a tampone ed entrino in isolamento per le successive 48 ore. La data del recupero non è ancora stata definita.
La società Cuneo Granda Volley ha precisato che la positività riguarda un membro dello staff tecnico, già allontanato dal gruppo squadra e posto in isolamento fiduciario. “ – ha detto il presidente Diego Borgna – “.
A quanto si apprende va verso il rinvio anche il derby lombardo tra Banca Valsabbina Millenium Brescia e Unet E-Work Busto Arsizio, sempre in programma stasera alle 20.30. La causa non è ancora nota, anche se la UYBA aveva già comunicato nei giorni scorsi 4 casi di positività all’interno del gruppo (tre giocatrici e un membro dello staff tecnico).
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…