Un brasiliano per il Cuprum Lubin: è Daniel Muniz

Di

Vestirà la maglia neroarancio del Cuprum Lubin lo schiacciatore brasiliano Daniel Muniz de Oliveira, 22 anni, che nelle ultime due stagioni aveva giocato con Maringa Volei e Apan Volei-Blumenau. Schiacciatore potente e molto fisico, dotato di uno stacco notevolissimo, Daniel ha chiuso il campionato brasiliano di Superliga con 21 partite (75 set) marcando un totale di 239 punti con 30 ace. Sarà la sua seconda esperienza all’estero dopo quella del 2017 quando appena vent’enne aveva firmato per i greci del Pamvochaikos.

dice Daniel Muniz.

Il brasiliano è il quarto nuovo arrivo del Cuprum Lubin e viene ufficializzato a breve distanza dall’arrivo del promettente opposto Adam Lorenc.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Termina l’avventura di Romano Giannini da assistant coach della Lube

Dopo quattro anni molto intensi si separano le strade della Lube Volley e dell’assistant coach Romano Giannini. Il tecnico marchigiano saluta i vicecampioni…

17 Maggio 2025
  • Tennis

Errani e Paolini, la finale agli Internazionali di Roma in tv e streaming su Sky

Sara Errani e Jasmine Paolini a caccia del back-to-back nel torneo di doppio degli Internazionali d'Italia. Campionesse in carica al…

17 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, l’8^ tappa in diretta live

Sarà un'altra giornata di fatica e salite al Giro e ancora sugli Appennini, dall'Abruzzo alle Marche. Partenza da Giulianova -…

17 Maggio 2025
  • Volley

Il capitano non si muove: l’ABBA Pineto conferma Paolo Di Silvestre

Una certezza granitica da cui ripartire con rinnovate ambizioni. Paolo Di Silvestre sarà il capitano dell’ABBA Pineto anche nella stagione…

17 Maggio 2025
  • Volley

Robbert Andringa in biancorosso anche nella prossima stagione.

Piacenza 17.05.2025 – Robbert Andringa, trentacinquenne schiacciatore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza anche…

17 Maggio 2025
  • Volley

Marzola: «Nessuna favorita, abbiamo il 50 per cento di possibilità»

Una rete, due squadre. E tre set, da vincere, per centrare l’obiettivo e coronare un sogno. Il verdetto conclusivo della…

17 Maggio 2025