Di
Dalla girandola di opposti in corso nel volley mercato si tira fuori Lonneke Sloetjes: la giocatrice olandese classe 1990 ha deciso di prendersi un anno sabbatico, come annuncia il sito della Federazione olandese. In realtà, si tratta di qualcosa in meno di un anno: l’ormai ex opposta della Savino Del Bene Scandicci ha infatti dichiarato che la sua pausa dall’attività (compresa quella con la maglia della nazionale) durerà fino al 1° gennaio 2021.
“ – ha spiegato Sloetjes – . “. L’olandese approfitterà della sosta per riprendere i suoi studi in economia e seguire i corsi professionali organizzati dal Ministero dello Sport per avviare gli atleti a una carriera post-agonistica.
“ – commenta il direttore tecnico della Federazione Joop Alberda – “.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…