Di
Ennesimo colpo di un mercato roboante per l’Anthea Volley Vicenza di Serie B1 femminile: la società veneta ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Greta Marcolina, schiacciatrice classe 1992 la cui carriera è gravitata in gran parte intorno al territorio vicentino. Proprio a Vicenza Marcolina ha infatti mosso i suoi primi passi nel volley di Serie A2, nella stagione 2009-2010, per poi spostarsi a Verona, Crespellano, Asti e compiere il doppio salto dalla B2 alla A2 con la Sorelle Ramonda Montecchio. Negli ultimi due anni ha giocato sempre a pochi passi dal capoluogo con l’Inglesina Altavilla.
Per la squadra di Luca Chiappini un altro rinforzo di qualità dopo gli annunci di diversi nomi importanti come Lisa Cheli, Caterina Errichiello, Jasmine Rossini ed Elisa Donarelli e la conferma di Isabella Milocco.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…