Di
Ennesimo colpo di un mercato roboante per l’Anthea Volley Vicenza di Serie B1 femminile: la società veneta ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Greta Marcolina, schiacciatrice classe 1992 la cui carriera è gravitata in gran parte intorno al territorio vicentino. Proprio a Vicenza Marcolina ha infatti mosso i suoi primi passi nel volley di Serie A2, nella stagione 2009-2010, per poi spostarsi a Verona, Crespellano, Asti e compiere il doppio salto dalla B2 alla A2 con la Sorelle Ramonda Montecchio. Negli ultimi due anni ha giocato sempre a pochi passi dal capoluogo con l’Inglesina Altavilla.
Per la squadra di Luca Chiappini un altro rinforzo di qualità dopo gli annunci di diversi nomi importanti come Lisa Cheli, Caterina Errichiello, Jasmine Rossini ed Elisa Donarelli e la conferma di Isabella Milocco.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…