Di
Ennesimo colpo di un mercato roboante per l’Anthea Volley Vicenza di Serie B1 femminile: la società veneta ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Greta Marcolina, schiacciatrice classe 1992 la cui carriera è gravitata in gran parte intorno al territorio vicentino. Proprio a Vicenza Marcolina ha infatti mosso i suoi primi passi nel volley di Serie A2, nella stagione 2009-2010, per poi spostarsi a Verona, Crespellano, Asti e compiere il doppio salto dalla B2 alla A2 con la Sorelle Ramonda Montecchio. Negli ultimi due anni ha giocato sempre a pochi passi dal capoluogo con l’Inglesina Altavilla.
Per la squadra di Luca Chiappini un altro rinforzo di qualità dopo gli annunci di diversi nomi importanti come Lisa Cheli, Caterina Errichiello, Jasmine Rossini ed Elisa Donarelli e la conferma di Isabella Milocco.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…