Di
Il neopromosso Kuzeyboru conferma di puntare in alto nella prossima Sultans League turca aggiudicandosi una schiacciatrice straniera di livello. Si tratta della canadese Tori Gorrell, che dopo aver concluso la carriera universitaria a Penn State ha vissuto il primo assaggio di professionismo a Portorico alle Amazonas de Trujillo Alto (pur dovendosi fermare quasi subito a causa della pandemia di coronavirus).
Victoria Leigh McGregor Gorrell – questo il suo nome completo – ha 25 anni ed è una giocatrice polivalente, che può essere impiegata anche nei ruoli di opposto e centrale. Per il Kuzeyboru si tratta di un ulteriore tassello in vista della costruzione di una formazione competitiva, che comprenderà tra le altre anche l’ex Bergamo Annie Mitchem.
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…
Otto mesi fa, il 20 settembre 2024, iniziava per la Lega Volley Femminile la stagione della Golden Age. Dopo il leggendario oro olimpico…
UYBA Volley Busto Arsizio ufficializza la dodicesima “farfalla” per la stagione 2025-26: Katja Eckl, centrale classe 2003, reduce da un’annata…