Un altro colpo per il Kuzeyboru: la canadese Tori Gorrell

Foto Facebook Tori Gorrell

Di

Il neopromosso Kuzeyboru conferma di puntare in alto nella prossima Sultans League turca aggiudicandosi una schiacciatrice straniera di livello. Si tratta della canadese Tori Gorrell, che dopo aver concluso la carriera universitaria a Penn State ha vissuto il primo assaggio di professionismo a Portorico alle Amazonas de Trujillo Alto (pur dovendosi fermare quasi subito a causa della pandemia di coronavirus).

Victoria Leigh McGregor Gorrell – questo il suo nome completo – ha 25 anni ed è una giocatrice polivalente, che può essere impiegata anche nei ruoli di opposto e centrale. Per il Kuzeyboru si tratta di un ulteriore tassello in vista della costruzione di una formazione competitiva, che comprenderà tra le altre anche l’ex Bergamo Annie Mitchem.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Il Lombardia 2025, percorso e altimetria: partenza da Como, arrivo a Bergamo

E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis 2025, Italia alle Finals: tabellone e calendario partite

Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Matteo Berrettini all’Atp Tokyo 2025: entra nel tabellone principale

Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…

17 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna Volley e Plasta Rei, terzo anno insieme

Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…

17 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, alle 15.30 di domani Italia – Ucraina

Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka salta il Wta Pechino 2025 in Cina, infortunio non grave

La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…

17 Settembre 2025