Di
Il neopromosso Kuzeyboru conferma di puntare in alto nella prossima Sultans League turca aggiudicandosi una schiacciatrice straniera di livello. Si tratta della canadese Tori Gorrell, che dopo aver concluso la carriera universitaria a Penn State ha vissuto il primo assaggio di professionismo a Portorico alle Amazonas de Trujillo Alto (pur dovendosi fermare quasi subito a causa della pandemia di coronavirus).
Victoria Leigh McGregor Gorrell – questo il suo nome completo – ha 25 anni ed è una giocatrice polivalente, che può essere impiegata anche nei ruoli di opposto e centrale. Per il Kuzeyboru si tratta di un ulteriore tassello in vista della costruzione di una formazione competitiva, che comprenderà tra le altre anche l’ex Bergamo Annie Mitchem.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…