Di
La OMAG Consolini Volley di San Giovanni in Marignano, dal 20 settembre prossimo, parteciperà per la quinta volta consecutiva al campionato di volley femminile di serie A2.
La stagione 2020/2021 si è aperta ieri 2 Agosto presso “Vini e vigneti” di Enio Ottaviani a San Clemente, dove le atlete e lo staff tecnico e dirigenziale hanno brindato a questo nuovo inizio, alla presenza dei principali sponsor/sostenitori della squadra.
Al termine della cena, il Presidente Stefano Manconi ha presentato le 13 nuove giocatrici agli sponsor, tutte entusiaste e desiderose di poter iniziare quanto prima la nuova avventura marignanese. Unica assente, momentaneamente, la straniera Lana Silva Conceiçao in attesa del visto.
Da oggi si parte con la preparazione vera e propria: la prima settimana sarà dedicata esclusivamente all’esercizio fisico ed atletico. Poi, dalla prossima, entrerà in scena anche la palla.
Saranno tredici le giocatrici: le palleggiatrici Virginia Berasi e Maria Elena Aluigi, gli opposti Emanuela Fiore, Linda de Bellis, le schiacciatrici Lana Conceiçao, Dora Peonia, Martina Fedrigo ed Eleonora Penna, le centrali Sara Ceron, Sofia Spadoni e Francesca Cosi e i liberi Ilaria Bonvicini e Alice Urbinati..
Unica novità nello staff tecnico è il preparatore Mattia Minelli. Tutto confermato il resto del gruppo guidato da coach Stefano Saja, con il secondo allenatore Alessandro Zanchi, lo scoutman Raimondo Gobbi, i fisioterapisti Andrea Arduini e Lucia Pratelli, il medico sociale Piero Benelli e il team manager Otello Pedini.
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Negrini CTE Acqui Terme –…
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…