Di
È ufficiale: la CEV ha rinviato a data da destinarsi, a causa dell’emergenza coronavirus, tre gare delle Coppe europee che coinvolgono le squadre italiane. Si tratta delle gare di andata dei quarti di finale di Champions League femminile tra Savino Del Bene Scandicci ed Eczacibasi VitrA Istanbul, in calendario a Siena mercoledì 4 marzo, e tra Fenerbahce Opet Istanbul e Igor Gorgonzola Novara, programmata per giovedì 5 in Turchia; e del ritorno dei quarti di CEV Cup maschile tra Leo Shoes Modena e GFC Ajaccio, che si sarebbe dovuta giocare mercoledì 4 al PalaPanini.
Il rinvio dei due match di Champions è motivato, oltre che dall’emergenza sanitaria, anche dalla sospensione dei voli aerei da e per l’Italia decisa ieri dal governo turco. La CEV, che non esclude ulteriori interventi per le rimanenti gare di Coppa, assicura che al più presto prenderà una decisione sulla nuova programmazione delle partite e sulle ““. Dalla Confederazione europea arriva anche l’invito a tutte le parti coinvolte a manifestare ““.
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…