Di
È ufficiale: la CEV ha rinviato a data da destinarsi, a causa dell’emergenza coronavirus, tre gare delle Coppe europee che coinvolgono le squadre italiane. Si tratta delle gare di andata dei quarti di finale di Champions League femminile tra Savino Del Bene Scandicci ed Eczacibasi VitrA Istanbul, in calendario a Siena mercoledì 4 marzo, e tra Fenerbahce Opet Istanbul e Igor Gorgonzola Novara, programmata per giovedì 5 in Turchia; e del ritorno dei quarti di CEV Cup maschile tra Leo Shoes Modena e GFC Ajaccio, che si sarebbe dovuta giocare mercoledì 4 al PalaPanini.
Il rinvio dei due match di Champions è motivato, oltre che dall’emergenza sanitaria, anche dalla sospensione dei voli aerei da e per l’Italia decisa ieri dal governo turco. La CEV, che non esclude ulteriori interventi per le rimanenti gare di Coppa, assicura che al più presto prenderà una decisione sulla nuova programmazione delle partite e sulle ““. Dalla Confederazione europea arriva anche l’invito a tutte le parti coinvolte a manifestare ““.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…