Di
È ufficiale: la CEV ha rinviato a data da destinarsi, a causa dell’emergenza coronavirus, tre gare delle Coppe europee che coinvolgono le squadre italiane. Si tratta delle gare di andata dei quarti di finale di Champions League femminile tra Savino Del Bene Scandicci ed Eczacibasi VitrA Istanbul, in calendario a Siena mercoledì 4 marzo, e tra Fenerbahce Opet Istanbul e Igor Gorgonzola Novara, programmata per giovedì 5 in Turchia; e del ritorno dei quarti di CEV Cup maschile tra Leo Shoes Modena e GFC Ajaccio, che si sarebbe dovuta giocare mercoledì 4 al PalaPanini.
Il rinvio dei due match di Champions è motivato, oltre che dall’emergenza sanitaria, anche dalla sospensione dei voli aerei da e per l’Italia decisa ieri dal governo turco. La CEV, che non esclude ulteriori interventi per le rimanenti gare di Coppa, assicura che al più presto prenderà una decisione sulla nuova programmazione delle partite e sulle ““. Dalla Confederazione europea arriva anche l’invito a tutte le parti coinvolte a manifestare ““.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…