Di
La Unet e-work Busto Arsizio ha la sua regista per la stagione 2020-2021: con soddisfazione la società del Presidente Giuseppe Pirola può oggi annunciare di aver concluso l’accordo la statunitense Jordyn Poulter, in arrivo dalla Reale Mutua Fenera Chieri.
Originaria di Aurora, in Colorado, è nata il 31 luglio 1997 ed è alta 188 cm. È cresciuta nei campionati universitari americani, giocando nel programma della Illinois e mettendosi in gran luce nella NCAA Division I dal 2015 al 2018. Da gennaio 2018 è in Italia e nel frattempo esordisce in nazionale maggiore in occasione della Coppa panamericana 2018, conquistando la medaglia d’oro. Nel 2019 conferma di essere apprezzata da coach Kiraly e conquista l’oro alla Volleyball Nations League e l’argento alla World Cup e al campionato nordamericano, manifestazione dove viene anche premiata come miglior palleggiatrice.
Jordyn Poulter è il primo nome nuovo della nuova UYBA, che ha già confermato Alessia Gennari e Giulia Leonardi e che nei prossimi giorni annuncerà nuovi arrivi.
Ecco le prime parole da farfalla della 22enne americana: “.
“
Fitto programma di partite con quattro gare in scena nella giornata di sabato e tre in quella di domenica.Aprirà la…
In un weekend diviso equamente con quattro gare nella giornata di sabato e tre in quella di domenica, il Girone…
L'ottavo turno della massima serie italiana si consumerà interamente nella giornata di domenica con tutte e dieci le compagini in…
Il Pala AGSM AIM torna ad aprire le porte a Rana Verona dopo due trasferte consecutive in occasione della nona…
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…