Di
La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha ufficializzato il rinvio a data da destinarsi della gara della quarta giornata di ritorno di Serie A1 femminile tra Zanetti Bergamo e Delta Despar Trentino, in programma domenica 27 dicembre. Una decisione peraltro scontata, dopo che nella squadra trentina erano stati riscontrati altri 8 casi di positività al Covid-19. Quella tra Bergamo e Trento era l’ultima gara rimasta in calendario per domenica: restano regolarmente programmati il derby Chieri-Cuneo di sabato 26 dicembre e il posticipo Conegliano-Brescia di martedì 29.
Si tratta del secondo match che la Zanetti Bergamo si vede costretta a non disputare dopo quello della prima giornata di ritorno con Scandicci, sempre a causa di casi di positività al Covid19 riscontrati nella squadra avversaria. Per le rossoblù scattano così due giorni di stop agli allenamenti: la squadra tornerà in palestra nel pomeriggio di sabato 26 dicembre con un nuovo obiettivo in agenda, la gara con la Saugella Monza, programmata per il 6 gennaio al Pala Agnelli di Bergamo.
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…