Di
La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha ufficializzato il rinvio a data da destinarsi della gara della quarta giornata di ritorno di Serie A1 femminile tra Zanetti Bergamo e Delta Despar Trentino, in programma domenica 27 dicembre. Una decisione peraltro scontata, dopo che nella squadra trentina erano stati riscontrati altri 8 casi di positività al Covid-19. Quella tra Bergamo e Trento era l’ultima gara rimasta in calendario per domenica: restano regolarmente programmati il derby Chieri-Cuneo di sabato 26 dicembre e il posticipo Conegliano-Brescia di martedì 29.
Si tratta del secondo match che la Zanetti Bergamo si vede costretta a non disputare dopo quello della prima giornata di ritorno con Scandicci, sempre a causa di casi di positività al Covid19 riscontrati nella squadra avversaria. Per le rossoblù scattano così due giorni di stop agli allenamenti: la squadra tornerà in palestra nel pomeriggio di sabato 26 dicembre con un nuovo obiettivo in agenda, la gara con la Saugella Monza, programmata per il 6 gennaio al Pala Agnelli di Bergamo.
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La nona giornata del campionato maschile di Serie A2 Credem Banca prospetta una seconda trasferta consecutiva per la Banca Macerata…
MONZA, 22 NOVEMBRE 2024 – Big match alle porte per la MINT Vero Volley Monza. Dopo essersi aggiudicati l’intera posta…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…