Di
I Sakai Blazers sono una delle prime squadre della V-League giapponese ad annunciare ufficialmente il proprio straniero per la prossima stagione: si tratta dell’opposto francese Jhon Wendt, alla sua prima avventura in Estremo Oriente. Il bomber originario della Nuova Caledonia nella scorsa stagione ha giocato in Russia con la maglia dell’ASK Nizhny Novgorod, dopo essere passato dal Belgio con il Lindemans Aalst e dalla Turchia con lo Spor Toto.
Archiviata la bella vittoria in trasferta contro San Giustino, la Conad Volley Tricolore è pronta a tornare davanti al proprio…
SABAUDIA – Dopo l’esordio vincente al tie-break con il Terni Volley Academy, il Viridex Sabaudia si prepara alla seconda giornata…
MARSICOVETERE (Potenza) – Archiviato il successo con la Campi Reali Cantù, la Rinascita Volley Lagonegro è pronta per tornare sul…
Ciao Vicho, Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.…
La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…
Dopo le due sconfitte iniziali, nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, la ErmGroup Altotevere…