Di
Il Berlin Recycling Volleys ha ufficializzato nei giorni scorsi un ingaggio noto già da parecchie settimane: quello del brasiliano Renan Michelucci, che al centro della rete formerà una coppia tutta verdeoro con il connazionale Eder Carbonera. Decisamente meno conosciuto del collega, Michelucci è però noto al pubblico italiano per aver giocato nel 2014-2015 con la maglia di Molfetta, nella sua unica esperienza all’estero: per il resto ha sempre calcato i campi del proprio paese, nell’ultima stagione all’America Montes Claros.
“ – dice il centrale 26enne – “. Kaweh Niroomand, amministratore delegato del club, descrive il centrale come “” e lo paragona al serbo Aleksandar Okolic, a Berlino dal 2016 al 2018.
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…