Di
Il Berlin Recycling Volleys ha ufficializzato nei giorni scorsi un ingaggio noto già da parecchie settimane: quello del brasiliano Renan Michelucci, che al centro della rete formerà una coppia tutta verdeoro con il connazionale Eder Carbonera. Decisamente meno conosciuto del collega, Michelucci è però noto al pubblico italiano per aver giocato nel 2014-2015 con la maglia di Molfetta, nella sua unica esperienza all’estero: per il resto ha sempre calcato i campi del proprio paese, nell’ultima stagione all’America Montes Claros.
“ – dice il centrale 26enne – “. Kaweh Niroomand, amministratore delegato del club, descrive il centrale come “” e lo paragona al serbo Aleksandar Okolic, a Berlino dal 2016 al 2018.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…