Di
Il Berlin Recycling Volleys ha ufficializzato nei giorni scorsi un ingaggio noto già da parecchie settimane: quello del brasiliano Renan Michelucci, che al centro della rete formerà una coppia tutta verdeoro con il connazionale Eder Carbonera. Decisamente meno conosciuto del collega, Michelucci è però noto al pubblico italiano per aver giocato nel 2014-2015 con la maglia di Molfetta, nella sua unica esperienza all’estero: per il resto ha sempre calcato i campi del proprio paese, nell’ultima stagione all’America Montes Claros.
“ – dice il centrale 26enne – “. Kaweh Niroomand, amministratore delegato del club, descrive il centrale come “” e lo paragona al serbo Aleksandar Okolic, a Berlino dal 2016 al 2018.
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Melato, Alpini e Pellegrini hanno dialogato con i ragazzi. Domenica al PalaEstra gara2 di semifinale contro Brescia, prosegue la prevendita…
Domotek Reggio Calabria vince la prima semifinale playoff: Il Ds Cesare Pellegrino esalta la squadra e il pubblico Reggio Calabria…
Assegnate le wild card in vista dei prossimi Internazionali d'Italia, al via da mercoledì 6 maggio al Foro Italico a…
Soffre un set, ma poi dilaga. Carlos Alcaraz è agli ottavi di Monte-Carlo dopo il successo in rimonta contro Francisco…