Di
Il Berlin Recycling Volleys ha ufficializzato nei giorni scorsi un ingaggio noto già da parecchie settimane: quello del brasiliano Renan Michelucci, che al centro della rete formerà una coppia tutta verdeoro con il connazionale Eder Carbonera. Decisamente meno conosciuto del collega, Michelucci è però noto al pubblico italiano per aver giocato nel 2014-2015 con la maglia di Molfetta, nella sua unica esperienza all’estero: per il resto ha sempre calcato i campi del proprio paese, nell’ultima stagione all’America Montes Claros.
“ – dice il centrale 26enne – “. Kaweh Niroomand, amministratore delegato del club, descrive il centrale come “” e lo paragona al serbo Aleksandar Okolic, a Berlino dal 2016 al 2018.
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…