Di
La Pallavolo Montale ha confermato ufficialmente l’interruzione del rapporto con Giulia Pincerato che, di conseguenza, non fa più parte del gruppo squadra. Veneziana di Dolo, la palleggiatrice classe ’87 era arrivata in nerofuxia lo scorso 26 gennaio, dopo aver disputato la prima parte di stagione con la Green Warriors Sassuolo.
Il divorzio tra Montale e Pincerato era nell’aria da tempo, e sabato sera la palleggiatrice non era andata a referto nella gara contro la Futura che aveva segnato il ritorno in campo delle emiliane. Al suo posto, secondo i rumors di mercato, potrebbe arrivare Elisa Lancellotti da Macerata.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…