Di
La lunga “telenovela” riguardante Ebrar Karakurt si è finalmente conclusa: la giovane schiacciatrice della nazionale turca, come da tempo era nell’aria, nella prossima stagione vestirà la maglia del THY. Lo hanno annunciato simultaneamente la squadra di Marcello Abbondanza e il suo club di origine, il VakifBank Istanbul, specificando che la cessione avverrà con la formula del prestito per una stagione.
“ ” ha detto l’attaccante classe 2000. E il direttore generale del THY, Ramazan Yildirim, ha aggiunto: ““.
Per “Ebrakadabra” si tratterà della prima esperienza fuori dal “nido” del Vakif, in cui giocava dal 2015, anche se il suo esordio nella massima divisione era avvenuto a soli 14 anni nel Bursa BBSK.
Jasmine Paolini sogna il titolo a Roma 40 anni dopo Raffaella Reggi: l'ultimo ostacolo per l'azzurra è la n. 3…
Ancora una volta è record stagionale per il tennis su Sky grazie all'incontro tra Jannik Sinner e Tommy Paul. La…
La stagione regolare della Serie A di basket è stata tra le più belle e incerte degli ultimi anni, regalando…
Dopo quattro anni molto intensi si separano le strade della Lube Volley e dell’assistant coach Romano Giannini. Il tecnico marchigiano saluta i vicecampioni…
Sara Errani e Jasmine Paolini a caccia del back-to-back nel torneo di doppio degli Internazionali d'Italia. Campionesse in carica al…
Sarà un'altra giornata di fatica e salite al Giro e ancora sugli Appennini, dall'Abruzzo alle Marche. Partenza da Giulianova -…