Ufficiale, Dragan Travica in cabina di regia della Sir Safety Conad Perugia

Di

È ufficiale la nuova regia della Sir Safety Conad Perugia! A prendere possesso della cabina di pilotaggio bianconera arriva da Padova il palleggiatore Dragan Travica!

Classe ’83 figlio d’arte, nato in Croazia a Zagabria, ma italianissimo, Dragan si lega dunque alla società del presidente Sirci per proseguire la sua straordinaria carriera ad alto livello.

Già, perché Dragan, dopo le giovanili nella Sisley Treviso ed una stagione in B1 a Falconara, inizia giovanissimo da Modena il suo percorso nella Serie A italiana. Un viaggio che lo porta a Crema, Milano, ancora Modena per due volte, Monza, Macerata e, nelle ultime tre stagioni a Padova. Tutto questo intervallato da esperienze lontano dallo Stivale in Russia, Turchia ed Iran.

Tantissime durante il viaggio le vittorie e le medaglie in bacheca sia a livello di club (vari scudetti e coppe nazionali e la Champions nella stagione 2013-2014 con il Belgorod) che con la maglia della nazionale italiana indossata per sette stagioni con la “perla” della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra.

Un viaggio, quello di Dragan, che ora prosegue a Perugia. Perché Travica, 200 cm., uomo squadra, palleggiatore dal gioco molto veloce e qualità tecniche in tutti i fondamentali, ha una voglia matta di vincere ancora!   

“”, sono queste le prime parole di Travica da Block Devils.

Dragan è atleta esperto e concentrato, a livello di obiettivi, su quelli della squadra.

Travica porta in dote al PalaBarton anche il suo carattere di ferro.

Nessuno meglio del direttore sportivo Stefano Recine (che lo ha avuto come suo atleta anche a Macerata) può presentare meglio l’arrivo di Travica dal punto di vista della società.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Mario Di Pietro è carico per la preseason della Tinet

Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mencaglia è official partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…

8 Settembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, al via la settimana di allenamenti

Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…

8 Settembre 2025
  • Motori

Leclerc-Verstappen, c’era una volta un duello tra fenomeni. Poi è arrivata la Ferrari

Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…

8 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano, via ai primi “sei contro sei” della stagione

Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…

8 Settembre 2025
  • Volley

Macerata, il punto sulla pre-season col presidente Tittarelli

Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…

8 Settembre 2025