Ufficiale, Dragan Travica in cabina di regia della Sir Safety Conad Perugia

Di

È ufficiale la nuova regia della Sir Safety Conad Perugia! A prendere possesso della cabina di pilotaggio bianconera arriva da Padova il palleggiatore Dragan Travica!

Classe ’83 figlio d’arte, nato in Croazia a Zagabria, ma italianissimo, Dragan si lega dunque alla società del presidente Sirci per proseguire la sua straordinaria carriera ad alto livello.

Già, perché Dragan, dopo le giovanili nella Sisley Treviso ed una stagione in B1 a Falconara, inizia giovanissimo da Modena il suo percorso nella Serie A italiana. Un viaggio che lo porta a Crema, Milano, ancora Modena per due volte, Monza, Macerata e, nelle ultime tre stagioni a Padova. Tutto questo intervallato da esperienze lontano dallo Stivale in Russia, Turchia ed Iran.

Tantissime durante il viaggio le vittorie e le medaglie in bacheca sia a livello di club (vari scudetti e coppe nazionali e la Champions nella stagione 2013-2014 con il Belgorod) che con la maglia della nazionale italiana indossata per sette stagioni con la “perla” della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra.

Un viaggio, quello di Dragan, che ora prosegue a Perugia. Perché Travica, 200 cm., uomo squadra, palleggiatore dal gioco molto veloce e qualità tecniche in tutti i fondamentali, ha una voglia matta di vincere ancora!   

“”, sono queste le prime parole di Travica da Block Devils.

Dragan è atleta esperto e concentrato, a livello di obiettivi, su quelli della squadra.

Travica porta in dote al PalaBarton anche il suo carattere di ferro.

Nessuno meglio del direttore sportivo Stefano Recine (che lo ha avuto come suo atleta anche a Macerata) può presentare meglio l’arrivo di Travica dal punto di vista della società.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti salta la Coppa Davis 2025: “Questioni fisiche e familiari”

Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…

13 Novembre 2025
  • Volley

L’anticipo dell’11° turno sorride a Perugia: Cuneo battuta 3-0

SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…

13 Novembre 2025
  • Volley

11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – TABELLINO ANTICIPO

11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…

13 Novembre 2025
  • Volley

11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPO

11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…

13 Novembre 2025
  • Volley

Cuneo a ranghi ristretti nell’anticipo con i Campioni d’Europa

Cuneo a ranghi ristretti nell’anticipo con i Campioni d’Europa La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dal confronto con la…

13 Novembre 2025
  • Volley

La SAV Trebaseleghe vola a Cagliari

La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…

13 Novembre 2025