Di
Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi arriva anche l’ufficialità: Dobriana Rabadzhieva è una nuova giocatrice dell’Itambé Minas. La schiacciatrice bulgara ha trascorso la prima parte della stagione in Cina, piazzandosi al quarto posto del campionato con il Guangdong Evergrande, prima di trasferirsi in Brasile alla corte di Nicola Negro.
“ – ha detto il tecnico italiano – “.
L’arrivo di Rabadzhieva comporta anche la separazione dalla statunitense Deja McClendon, che si trasferirà al Flamengo. La giocatrice ha chiuso oggi la sua esperienza con la maglia del Minas proprio nella partita contro la sua futura squadra, vinta da Thaisa e compagne per 3-1 (22-25, 25-17, 27-25, 25-17).
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…