Di
Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi arriva anche l’ufficialità: Dobriana Rabadzhieva è una nuova giocatrice dell’Itambé Minas. La schiacciatrice bulgara ha trascorso la prima parte della stagione in Cina, piazzandosi al quarto posto del campionato con il Guangdong Evergrande, prima di trasferirsi in Brasile alla corte di Nicola Negro.
“ – ha detto il tecnico italiano – “.
L’arrivo di Rabadzhieva comporta anche la separazione dalla statunitense Deja McClendon, che si trasferirà al Flamengo. La giocatrice ha chiuso oggi la sua esperienza con la maglia del Minas proprio nella partita contro la sua futura squadra, vinta da Thaisa e compagne per 3-1 (22-25, 25-17, 27-25, 25-17).
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…