Di
Come anticipato ormai da alcune settimane, l’Eczacıbasi VitrA ha ufficializzato l’ingaggio della giocatrice americana Chiaka Ogbogu. La società turca aveva già esposto a fine marzo il suo interessamento per la 25enne centrale quest’anno all’Imoco Conegliano dopo un anno al Chemik Police dopo la laurea alla Texas University.
Contratto biennale per Chiaka che chiude il suo unico anno in Serie A1 femminile con 18 presenze, 33 set giocati e 97 punti.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…