VERONA – BluVolley Verona comunica di aver formalizzato l’accordo con Edoardo Caneschi, che si unisce al team gialloblù.
Classe 1997, nato ad Arezzo, Caneschi è un centrale di 205 cm proveniente da Sora, dove ha militato per tre stagioni. Prima ancora, la sua esperienza nasce nel Club Italia, con cui parte dalla serie B2 per approdare in A2.
La società comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore fino al 2022.
Le prime parole di Caneschi: “E’ una grande emozione per me poter vestire la maglia di Verona. Il gruppo è di rilievo e credo che insieme potremo ambire a traguardi importanti. Mando un saluto a tutti i tifosi gialloblù con l’augurio di ritrovarli quanto prima sugli spalti dell’AGSM Forum”
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…