Di
Come anticipato qualche giorno fa, il Besiktas perde un’altra pedina: l’esperta centrale Busra Kilicli, a lungo centrale della nazionale, si trasferisce al THY di Marcello Abbondanza. Ad annunciare l’ingaggio è stato lo stesso club di Istanbul: “” ha detto il direttore generale Ramanaz Yildirim.
Pur avendo solo 29 anni, la centrale – meglio nota al pubblico del volley con il cognome Cansu – ha già un curriculum ricchissimo: ha esordito in nazionale già nel 2009, arrivando in finale agli Europei 2011 e partecipando alle Olimpiadi di Londra. La sua carriera, fino alla scorsa estate, si è sviluppata interamente nell’Eczacibasi, con cui ha vinto tra l’altro una Champions League e due Mondiali per Club.
Tra le altre giocatrici che hanno lasciato il Besiktas, oltre al libero Dalbeler, ci sono pure la schiacciatrice Rida Erlaleritepe, passata al Nevsehir Bld, e la centrale Su Zent, trasferitasi al Kuzeyboru (entrambe in seconda serie).
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…