Di
Come anticipato qualche giorno fa, il Besiktas perde un’altra pedina: l’esperta centrale Busra Kilicli, a lungo centrale della nazionale, si trasferisce al THY di Marcello Abbondanza. Ad annunciare l’ingaggio è stato lo stesso club di Istanbul: “” ha detto il direttore generale Ramanaz Yildirim.
Pur avendo solo 29 anni, la centrale – meglio nota al pubblico del volley con il cognome Cansu – ha già un curriculum ricchissimo: ha esordito in nazionale già nel 2009, arrivando in finale agli Europei 2011 e partecipando alle Olimpiadi di Londra. La sua carriera, fino alla scorsa estate, si è sviluppata interamente nell’Eczacibasi, con cui ha vinto tra l’altro una Champions League e due Mondiali per Club.
Tra le altre giocatrici che hanno lasciato il Besiktas, oltre al libero Dalbeler, ci sono pure la schiacciatrice Rida Erlaleritepe, passata al Nevsehir Bld, e la centrale Su Zent, trasferitasi al Kuzeyboru (entrambe in seconda serie).
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Volge al termine la terza settimana di lavoro de Il Bisonte Firenze, con coach Federico Chiavegatti che ha a disposizione…