Di
Come anticipato qualche giorno fa, il Besiktas perde un’altra pedina: l’esperta centrale Busra Kilicli, a lungo centrale della nazionale, si trasferisce al THY di Marcello Abbondanza. Ad annunciare l’ingaggio è stato lo stesso club di Istanbul: “” ha detto il direttore generale Ramanaz Yildirim.
Pur avendo solo 29 anni, la centrale – meglio nota al pubblico del volley con il cognome Cansu – ha già un curriculum ricchissimo: ha esordito in nazionale già nel 2009, arrivando in finale agli Europei 2011 e partecipando alle Olimpiadi di Londra. La sua carriera, fino alla scorsa estate, si è sviluppata interamente nell’Eczacibasi, con cui ha vinto tra l’altro una Champions League e due Mondiali per Club.
Tra le altre giocatrici che hanno lasciato il Besiktas, oltre al libero Dalbeler, ci sono pure la schiacciatrice Rida Erlaleritepe, passata al Nevsehir Bld, e la centrale Su Zent, trasferitasi al Kuzeyboru (entrambe in seconda serie).
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…