Di
Una giocatrice spagnola per la nuova Unet e-work Busto Arsizio: Ana Escamilla, schiacciatrice della nazionale e nell’ultima stagione impegnata nella Bundesliga tedesca con la maglia dell’SC Potsdam, è pronta per la nuova avventura in Italia.
Nata il 10 luglio 1998 ad Almeria, alta 184 cm, ha iniziato la sua carriera a soli 15 anni nel CAEP Soria, dove ha giocato dal 2013 al 2016. Nel 2016/17 ha vestito la maglia del Feel Volley Alcobendas, mentre con il Minis Arluy Logroño ha vinto nel 2018 campionato e Coppa di Spagna. Dopo la super stagione 2018/19 nel CV di Barcellona, dove si è affermata come top scorer del torneo, si è trasferita, come detto, in Germania.
Sarà la prima atleta iberica della storia della UYBA. Ecco le sue prime parole da farfalla:
Ana Escamilla è la sesta farfalla per la stagione 2020/21, dopo le conferme di Alessia Gennari e Giulia Leonardi e i nuovi innesti già annunciati di Jordyn Poulter, Alexa Gray e Rossella Olivotto.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…