Di
Una giocatrice spagnola per la nuova Unet e-work Busto Arsizio: Ana Escamilla, schiacciatrice della nazionale e nell’ultima stagione impegnata nella Bundesliga tedesca con la maglia dell’SC Potsdam, è pronta per la nuova avventura in Italia.
Nata il 10 luglio 1998 ad Almeria, alta 184 cm, ha iniziato la sua carriera a soli 15 anni nel CAEP Soria, dove ha giocato dal 2013 al 2016. Nel 2016/17 ha vestito la maglia del Feel Volley Alcobendas, mentre con il Minis Arluy Logroño ha vinto nel 2018 campionato e Coppa di Spagna. Dopo la super stagione 2018/19 nel CV di Barcellona, dove si è affermata come top scorer del torneo, si è trasferita, come detto, in Germania.
Sarà la prima atleta iberica della storia della UYBA. Ecco le sue prime parole da farfalla:
Ana Escamilla è la sesta farfalla per la stagione 2020/21, dopo le conferme di Alessia Gennari e Giulia Leonardi e i nuovi innesti già annunciati di Jordyn Poulter, Alexa Gray e Rossella Olivotto.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…