Di
E’ ufficiale: la CEV ha accettato la proposta congiunta di Leo Shoes Modena e GFC Ajaccio di annullare la gara di ritorno dei quarti di finale di CEV Cup. La squadra gialloblu accede quindi senza giocare alle semifinali della seconda competizione europea, in cui dovrà affrontare il Galatasaray HDI Istanbul.
La partita tra Modena e Ajaccio si sarebbe dovuta disputare al PalaPanini lo scorso 4 marzo, ma la squadra francese aveva chiesto e ottenuto il rinvio a data da destinarsi per motivi di sicurezza sanitaria dovuti all’emergenza coronavirus. Oggi la definitiva rinuncia che spedisce la squadra di Giani – che all’andata si era imposta in trasferta per 3-0 – direttamente al turno successivo.
Resta da definire ora dove e quando potrà essere giocata la semifinale: in teoria le gare di andata sono in programma già a partire dal 18 marzo, ma la chiusura del traffico aereo tra Italia e Turchia, nonché la crescente incertezza a livello internazionale, pongono parecchi interrogativi alle due squadre.
Nel frattempo il club emiliano ha definito le modalità di rimborso dei biglietti già acquistati per la gara con Ajaccio:
– Per gli acquisti online, il rimborso sarà automatico, con riaccredito sulla carta con cui è stato effettuato il pagamento.
– Per gli acquisti nel circuito Vivaticket sarà necessario recarsi presso il punto vendita di acquisto consegnando il biglietto a partire da domani ed entro e non oltre il 27 marzo prossimo.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…