Ufficiale: Ajaccio rinuncia alla gara di ritorno, Modena in semifinale di CEV Cup

Foto CEV

Di

E’ ufficiale: la CEV ha accettato la proposta congiunta di Leo Shoes ModenaGFC Ajaccio di annullare la gara di ritorno dei quarti di finale di CEV Cup. La squadra gialloblu accede quindi senza giocare alle semifinali della seconda competizione europea, in cui dovrà affrontare il Galatasaray HDI Istanbul.

La partita tra Modena e Ajaccio si sarebbe dovuta disputare al PalaPanini lo scorso 4 marzo, ma la squadra francese aveva chiesto e ottenuto il rinvio a data da destinarsi per motivi di sicurezza sanitaria dovuti all’emergenza coronavirus. Oggi la definitiva rinuncia che spedisce la squadra di Giani – che all’andata si era imposta in trasferta per 3-0 – direttamente al turno successivo.

Resta da definire ora dove e quando potrà essere giocata la semifinale: in teoria le gare di andata sono in programma già a partire dal 18 marzo, ma la chiusura del traffico aereo tra Italia e Turchia, nonché la crescente incertezza a livello internazionale, pongono parecchi interrogativi alle due squadre.

Nel frattempo il club emiliano ha definito le modalità di rimborso dei biglietti già acquistati per la gara con Ajaccio:
– Per gli acquisti online, il rimborso sarà automatico, con riaccredito sulla carta con cui è stato effettuato il pagamento.
– Per gli acquisti nel circuito Vivaticket sarà necessario recarsi presso il punto vendita di acquisto consegnando il biglietto a partire da domani ed entro e non oltre il 27 marzo prossimo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Quarti Coppa Italia A2: Brescia attende Acicastello. Tiberti: “Vedo l’ambizione e la fame giusta”

Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…

29 Aprile 2025
  • Volley

Monviso Volley affida la regia a Ilaria Battistoni: “Arrivo con grande voglia di riscatto”

Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…

29 Aprile 2025
  • Volley

Cambia la formula del Campionato Italiano Assoluto 2025 di Beach Volley: ecco le novità

Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…

29 Aprile 2025
  • Volley

Grottazzolina, cittadinanza onoraria agli artefici della promozione in Superlega e premio salvezza per quest’anno

A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…

29 Aprile 2025
  • Volley

Quarti Coppa Italia: la prima sfidante è Aci Castello

Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…

29 Aprile 2025
  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025