Ufficiale: Ajaccio rinuncia alla gara di ritorno, Modena in semifinale di CEV Cup

Foto CEV

Di

E’ ufficiale: la CEV ha accettato la proposta congiunta di Leo Shoes ModenaGFC Ajaccio di annullare la gara di ritorno dei quarti di finale di CEV Cup. La squadra gialloblu accede quindi senza giocare alle semifinali della seconda competizione europea, in cui dovrà affrontare il Galatasaray HDI Istanbul.

La partita tra Modena e Ajaccio si sarebbe dovuta disputare al PalaPanini lo scorso 4 marzo, ma la squadra francese aveva chiesto e ottenuto il rinvio a data da destinarsi per motivi di sicurezza sanitaria dovuti all’emergenza coronavirus. Oggi la definitiva rinuncia che spedisce la squadra di Giani – che all’andata si era imposta in trasferta per 3-0 – direttamente al turno successivo.

Resta da definire ora dove e quando potrà essere giocata la semifinale: in teoria le gare di andata sono in programma già a partire dal 18 marzo, ma la chiusura del traffico aereo tra Italia e Turchia, nonché la crescente incertezza a livello internazionale, pongono parecchi interrogativi alle due squadre.

Nel frattempo il club emiliano ha definito le modalità di rimborso dei biglietti già acquistati per la gara con Ajaccio:
– Per gli acquisti online, il rimborso sarà automatico, con riaccredito sulla carta con cui è stato effettuato il pagamento.
– Per gli acquisti nel circuito Vivaticket sarà necessario recarsi presso il punto vendita di acquisto consegnando il biglietto a partire da domani ed entro e non oltre il 27 marzo prossimo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024