Di
Una passeggiata di salute per il THY nei sedicesimi di finale di Challenge Cup femminile: la formazione di Marcello Abbondanza si è imposta con un doppio 3-0 sulle croate dell’OK Kastela nel doppio match giocato a Istanbul in due giornate consecutive. Dopo i parziali debordanti della prima gara (25-16, 25-7, 25-12, con un imbarazzante 21-1 nel secondo set!), nella seconda Abbondanza ha lasciato a riposo buona parte delle titolari, tra cui Ebrar Karakurt, centrando comunque una comoda vittoria in tre set (25-17, 25-15, 25-14).
Negli ottavi il THY se la vedrà con le rumene del CSM Lugoj, già qualificate di diritto. Altre 8 formazioni (VK Prostejov, 1.MCM-Diamant Kaposvar, Vandoeuvre Nancy, Yesilyurt Istanbul, Alba Blaj, UKF Nitra, Vardar Skopje e TK Kaunas) hanno già conquistato il pass in base al sorteggio o per il ritiro delle rispettive avversarie; i restanti 6 match dei sedicesimi si concluderanno entro la prossima settimana.
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…
Il direttore sportivo Cesare Pellegrino presenta la nuova stagione in Serie A3 per il team amaranto: “Ragazzi carichi e responsabili.…
MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…
MONZA - Barba e pizzetto mefistofelici, capelli pettinati con l’alta tensione ma occhi buoni, 48 anni, sguardo amabile: qual è il…