Di Redazione
Sarà ancora una volta una Maury’s Com Cavi Tuscania targata Paolo Tofoli quella che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie A3 Credem Banca.
Dopo gli ottimi risultati nella passata stagione, ovvero la qualificazione ai play-off promozione ottenuta con largo anticipo
prima dello stop, la società del presidente Angelo Pieri ha voluto fortemente la riconferma del due volte campione del mondo che avrà, ancora una volta,la riconferma a volta, in Francesco Barbanti il suo allenatore in seconda.
Una conferma che la dice lunga sulla volontà della società bianco azzurra di puntare decisamente, e come potrebbe essere diversamente, all’immediato salto di categoria.
Bentrovato Coach. Il progetto continua, anche se, a questo punto, alla luce delle difficoltà legate al covid-19, dovranno essere rivisti i suoi tempi di attuazione?
“
Na turalmente, anche se rispetto allo scorso anno la serie A3 ha meno”segreti” e solo ora si vengono a conoscere i primi movimenti di mercato, ancora è presto per iniziare ad ipotizzare come sarà il prossimo campionato. Quando pensa si possa riuscire a partire regolarmente?
“
Durante il lockdown in molti abbiamo rivissuto in tv le emozioni dei mondiali e degli Europei vinti dalla famosa squadra dei fenomeni (Bernardi, Lucchetta, Giani, Zorzi, Cantagalli, Gardini ecc.), squadra di cui lei era il regista. Per i più giovani è stata una fantastica scoperta e,stando ai social, in molti vi hanno ringraziato e rinnovato i complimenti, i tifosi non vi hanno affatto dimenticati.
“
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…