Di Redazione
Sarà ancora una volta una Maury’s Com Cavi Tuscania targata Paolo Tofoli quella che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie A3 Credem Banca.
Dopo gli ottimi risultati nella passata stagione, ovvero la qualificazione ai play-off promozione ottenuta con largo anticipo
prima dello stop, la società del presidente Angelo Pieri ha voluto fortemente la riconferma del due volte campione del mondo che avrà, ancora una volta,la riconferma a volta, in Francesco Barbanti il suo allenatore in seconda.
Una conferma che la dice lunga sulla volontà della società bianco azzurra di puntare decisamente, e come potrebbe essere diversamente, all’immediato salto di categoria.
Bentrovato Coach. Il progetto continua, anche se, a questo punto, alla luce delle difficoltà legate al covid-19, dovranno essere rivisti i suoi tempi di attuazione?
“
Na turalmente, anche se rispetto allo scorso anno la serie A3 ha meno”segreti” e solo ora si vengono a conoscere i primi movimenti di mercato, ancora è presto per iniziare ad ipotizzare come sarà il prossimo campionato. Quando pensa si possa riuscire a partire regolarmente?
“
Durante il lockdown in molti abbiamo rivissuto in tv le emozioni dei mondiali e degli Europei vinti dalla famosa squadra dei fenomeni (Bernardi, Lucchetta, Giani, Zorzi, Cantagalli, Gardini ecc.), squadra di cui lei era il regista. Per i più giovani è stata una fantastica scoperta e,stando ai social, in molti vi hanno ringraziato e rinnovato i complimenti, i tifosi non vi hanno affatto dimenticati.
“
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…