Di
Questa settimana l’Aurispa Alessano osserverà il suo turno di riposo, nell’attesa della ripresa del girone di ritorno per la squadra di Denora abbiamo ospitato negli studi di Mondoradio il direttore sportivo Mirko Corsano.
Soddisfatto dopo le ultime tre partite ma ancora cauto per il futuro il D.S. bianco azzurro commenta la nuova posizione in classifica: “”…
“”.
Riguardo alla prossima partita che si disputerà fuori casa contro Macerata dichiara: “”.
Ora non resta che aspettare la trasferta stabilita domenica 26 gennaio per confermare il buon cammino da ultimo intrapreso.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…