Di
Sabato e domenica senza gare ma comunque al lavoro per la Saugella Monza di Marco Gaspari. Heyrman e compagne, reduci dalla sconfitta subita al tie-break contro Chieri in Piemonte mercoledì sera, non giocheranno la sesta giornata di andata della , complice il turno di riposo, ma saranno comunque concentrate al massimo per il recupero della terza giornata di andata, in programma martedì sera, all’Arena di Monza, contro Il Bisonte Firenze.
Per le rosablù, quelle previste oggi e domani sono due mezze giornate di tecnica. Le monzesi sono motivate a centrare il terzo successo in campionato, dopo quelli pesanti ottenuti contro Busto Arsizio e Novara, utile a risalire le posizioni di una classifica che al momento le vede quinte con 7 punti.
Intanto da un punto di vista delle statistiche dopo cinque giornate, la Saugella Monza è quinta nei punti realizzati (292, prima Scandicci con 320), sesta negli ace (15, prima Scandicci con 26) e nona nei muri (32, prima Cuneo con 46). A livello individuale la top scorer monzese è Lise Van Hecke (77 punti, quarta in graduatoria generale, prima Stysiak di Scandicci con 97), l’ace woman è Orthmann, 6 battute vincenti, quinto posto, prima Stysiak di Scandicci con 9 e la top a muro è Heyrman; 10 personali, settima in classifica, prima Zakchaiou di Cuneo con 19.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…