Di
La gara contro l’Elsa Volley, in programma a Poggibonsi per questo sabato, su richiesta della società di casa è stata rinviata infatti a mercoledì 29 gennaio (ore 21.00, Palafrancioli) e quindi Pini e compagni per questo weekend staranno a guardare.
Cosa che invece non potrà fare la squadra di Serie D con il Volley Prato che sarà ospite del Volley Arezzo per un match che promette spettacolo. Si gioca alle ore 18.00 alla Palestra Mecenate di Arezzo (arbitro ) e la gara è uno scontro diretto al vertice della graduatoria. Arezzo è la squadra da battere del girone. Ha fin qui sempre vinto soffrendo perdendo solo 3 set.
Nell’ultima giornata gli aretini si sono ulteriormente confermati andando a vincere in casa di Siena. Prato, però, non è da meno. Archiviata la sconfitta d’esordio con la Pieve, infatti, la squadra di Targioni non si è più fermata.
Un cammino fantastico che li ha portati, con il successo nell’ultimo turno contro la Sales, ad arrampicarsi al secondo posto in classifica a quattro lunghezze dalla capolista.
Insomma, è il vero big match di giornata e se per Prato vale come ulteriore esame di maturità per Arezzo vale a possibilità di dare concretezza ad una fuga ad oggi appena abbozzata.
La rosa del Volley Prato: Caniatti, Cantini, Cecchin, Conti, Dardini, De Giorgi, Disconzi, Pacini, Pontillo, Scaduto, Torri, Trancucci. All. Targioni.
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…
Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…
E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…
A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…