Di
La gara contro l’Elsa Volley, in programma a Poggibonsi per questo sabato, su richiesta della società di casa è stata rinviata infatti a mercoledì 29 gennaio (ore 21.00, Palafrancioli) e quindi Pini e compagni per questo weekend staranno a guardare.
Cosa che invece non potrà fare la squadra di Serie D con il Volley Prato che sarà ospite del Volley Arezzo per un match che promette spettacolo. Si gioca alle ore 18.00 alla Palestra Mecenate di Arezzo (arbitro ) e la gara è uno scontro diretto al vertice della graduatoria. Arezzo è la squadra da battere del girone. Ha fin qui sempre vinto soffrendo perdendo solo 3 set.
Nell’ultima giornata gli aretini si sono ulteriormente confermati andando a vincere in casa di Siena. Prato, però, non è da meno. Archiviata la sconfitta d’esordio con la Pieve, infatti, la squadra di Targioni non si è più fermata.
Un cammino fantastico che li ha portati, con il successo nell’ultimo turno contro la Sales, ad arrampicarsi al secondo posto in classifica a quattro lunghezze dalla capolista.
Insomma, è il vero big match di giornata e se per Prato vale come ulteriore esame di maturità per Arezzo vale a possibilità di dare concretezza ad una fuga ad oggi appena abbozzata.
La rosa del Volley Prato: Caniatti, Cantini, Cecchin, Conti, Dardini, De Giorgi, Disconzi, Pacini, Pontillo, Scaduto, Torri, Trancucci. All. Targioni.
Toto Wolff ha pronto un super contratto per portare Max Verstappen in Mercedes. La decisione finale è nelle mani del…
Tre domande a Lewis Hamilton, prima del Gran Premio di Gran Bretagna, la gara di casa del pilota inglese della…
Mattia Bellucci incanta a Wimbledon. Per la prima volta in carriera il mancino di Busto Arsizio è al 3° turno…
Paolini esce di scena al 2° turno dei Championships, battuta in rimonta dalla russa Rakhimova in 2 ore e 19…
La Consoli Sferc Centrale Brescia conferma la coppia di posto quattro che nel campionato scorso è stata un punto di…
Arriva dal Cile il nuovo schiacciatore della Romeo Sorrento. Vicente Parraguirre, schiacciatore 194 cm, classe 1994, nazionale cileno. Nello scorso…